Acquisto biglietti
I biglietti per i concerti possono essere acquistati su Ticketone.it (info tel. 892.101), Ticketmaster.it e vivaticket.it
Sono disponibili anche in tutti i punti vendita autorizzati Box Office Toscana (qui l’elenco completo www.boxofficetoscana.it/punti-vendita – info tel. 055 210804).
L’organizzazione declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti autorizzati.
I biglietti per Firenze Rocks, in quanto soggetti alla nuova normativa (grandi concerti con oltre 5.000 spettatori in vendita dopo il 1° luglio 2019), saranno nominali.
Ciascun titolo di accesso riporterà il nome e il cognome dell’utilizzatore del biglietto immessi in fase d’acquisto. Non sarà possibile immettere lo stesso nominativo per più biglietti: ogni partecipante dovrà avere riportato sul proprio biglietto il suo nome.
Il giorno dell’evento, all’ingresso, oltre al biglietto, verrà richiesto anche un documento d’identità valido per verificare la correttezza del nominativo riportato.
Sarà possibile cambiare il nominativo o rivendere il proprio biglietto in caso di impossibilità a recarsi presso l’evento, tramite le biglietterie ufficiali (Ticketmaster, Ticketone o Vivaticket) su cui è stato acquistato originariamente il biglietto.
I costi relativi al cambio nominativo o alla rivendita non dipendono dall’organizzatore ma dai sistemi di biglietteria ufficiali.
Ulteriori informazioni sulle modalità di cambio nominativo e rivendita sono disponibili sui siti delle biglietterie ufficiali.